Spazio Creativo

La peculiarità di Atelier C è il connubio tra alta tradizione artigiana e moda e design contemporanei.

Far sì che ogni nostro cliente si senta in sintonia con se stesso e possa rispecchiarsi con piacere nel proprio ambiente: è questa la nostra maniera di mettere al centro la persona, creando un abito o una borsa appositamente per lei, facendo sì che un vaso ne abbellisca lo spazio abitativo mostrando un equilibrio fra la sua e la nostra storia, fra la sua e la nostra sensibilità estetica.

Atelier C è uno spazio multifunzionale, un laboratorio, una vetrina espositiva, una boutique. In Atelier C puoi vivere il processo creativo nella sua interezza, dalla fase progettuale alla realizzazione del prodotto su misura o in serie limitata, passando attraverso la scelta dei materiali, la prova, l’aggiunta del dettaglio esclusivo.

spazio-creativo-main

Le creazioni di Atelier C sono un’esperienza estetica e sensoriale

Realizzati ad arte, gli abiti, le borse e i complementi d’arredo di Atelier C esprimono le emozioni, la sensibilità e i desideri della persona a cui sono destinati, perché è con lei che Alice e Marco dialogano e si confrontano, mettendo poi gli artigiani, loro fidati collaboratori, nella condizione migliore di dare forma concreta a quei desideri,  a quella emozione e sensibilità.